18 VOLTE FANTACINICO!
Siamo di nuovo qua, dopo una stremante asta ha preso il via ieri, 24 agosto 2013, la diciottesima edizione del fantacinico.
I soci fondatori, ormai con evidenti problemi di presbiopia , e i gli altri presidenti si sono riuniti intorno al tavolo della sede di LVP per decidere le sorti di questa nuova stagione fantacalcistica.
Il padrone di casa con la sua consueta ospitalità, ci ha accolti con una sorpresa, un pensiero per il nostro 18esimo compleanno, un regalo per ogni fanta squadra: i loghi personalizzati per ogni squadra del fantacinico. Iniziativa accolta con simpatia e curiosità, i loghi sono fatti bene e rispecchiano cinicamente l’identità delle fanta squadre. Complimenti a chi li ha realizzati e un Grazie al nostro segretario per l’iniziativa.
Ma veniamo a commentare l’asta, quest’anno ci sono state delle partenze e arrivi importanti in serie A quindi occasione propizia per portare un po’ di rinnovamento nel torneo. Le novità sopratutto in attacco hanno caratterizzato non poco l’andamento delle offerte sui vari ruoli dei calciatori. I presidenti hanno fatto di tutto per arrivare con più monete alla momento più atteso: l’asta sugli attaccanti.
TEVEZ è stato aggiudicato dallo juventino DOC Fenomenalex, BALOTELLI farà coppia con EL SHAARAWY nella F.C. DOWN UNDER, KLOSE riacquistato dai Cuccioli, VAM si aggiudica con solo 12050 le prestazioni del talentoso partenopeo INSIGNE, mentre GEPPETTOS ha offerto 23050 per poter cantare ” din don intervengo da Torino ha
segnato HIGUAIN “.
Anche TORMENTINO scatenato, addirittura 20050 per il granata IMMOBILE, NEWTIM per sostituire il vuoto lasciato dal matador si affida alla prossima riserva di ETO’O, ICARDI pagato “appena” 17550, ma il botto grosso lo fa WEB SOCCER che con la cifra record di 33000 si aggiudica il gigante super Mario GOMEZ che dovrà far volare la viola e riscattare il nostro webMaster.
Buon fanta campionato.
<iframe width=”420″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/AqJa4VZatwE” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>