LAUDANO PUNISCE ANCORA, LA LANGOLEAGUE E’ DAVVERO MUNDIAL
La finale sarà LVP-LANGOLEAGUE MUNDIAL, una novità per entrambe considerando FantaMondiale e FantaEuropeo. Ma ecco i risultati:
LVP-MIGNOTTINGHAM 3-1 (74-67)
Anche stavolta la gara si mette in salita per la LVP. Infatti è la Mignottingham ad andare in goal grazie a Varane. Nella stessa partita è però Griezmann a portare in parità la sfida. Successivamente un’autorete di Fernandinho fa tremare nuovamente la compagine neofinalista, ma la svolta decisiva la compiono i voti, le due reti subite da Subasic da parte del duo Enrico-Silvestro, e due assist ad uno per la LVP che arriva quindi per la prima volta in finale. Per la fantasquadra pogerolese c’è comunque un ottimo terzo posto da mettere in archivio.
ROSSA PRIMAVERA-LANGOLEAGUE MUNDIAL 1-2 (67-72,5)
Si ferma anche stavolta in semifinale la Rossa come quattro anni fa, mentre invece la Langoleague ottiene una finale quasi insperata, ma sicuramente meritata. In attivo per la squadra dI Alessandro e Fabio i goal di De Bruyne (vedi foto) e poi di Alli. Nonostante il doppio vantaggio, però, lo scarto di differenza non è eccessivo, anche per l’aggiunta di due assist alla Rossa. Il rammarico è peggiore se si pensa anche alla rete di Cherishev lasciata in panchina, ma non era facile da azzeccare. Per il duo dell’Enea c’è comunque l’ennesimo podio, per il duo della Langoleague, invece, il sogno continua.