RIPARTE LA FANTACHAMPIONS: ORA SI FA SUL SERIO

Dopo la rapida asta di riparazione con annesso sorteggio dei quarti di finale, la FantaChampions da martedì 12 febbraio entra nel vivo con la fase ad eliminazione diretta. Le 8 superstiti rappresentano rispettivamente 8 fantaleghe, avendo quindi la massima distribuzione possibile a livello di interesse. Ma presentiamo rapidamente i quattro incontri dei quarti di finale così da capire se Super Mmbuti riuscirà a difendere il titolo o lo cederà ad una delle altre 7 fantasquadre.

SUPER MMBUTI-ATHLETIC CLUB, rispettivamente Fantatatillo e FantaPogerola, o meglio il detentore del titolo contro il fantacampione amalfitano che alla sua seconda partecipazione è ancora più agguerrito dell’anno scorso. Lo scontro si presenta davvero interessante: ne vedremo delle belle.

TERRA ABBANDONO-FLOWER SIFFREDI, il rappresentante della langoleague, proveniente dai preliminari, contro il trio degli amici di Mario. In ogni caso avremo una debuttante in semifinale, con motivazioni sempre più crescenti.

BERNACCI’S EAGLES-DP BOSS, ovvero Fantacalcio Maiori, contro la momentaneamente sospesa (speriamo) Lega Fantacostiera. Il londinese Domenico si è affidato in questa competizione al veterano Marcao, ma lo è anche il Del Pizzo (anche lui proveniente dai preliminari) che vanta ben due terzi posti: sarà una battaglia tra esperienze.

LA TERNA BIANCONERA-TENDER TEAM, FantaMinori contro Lega Fantacalcio Ravello. Tre “vecchi” volponi contro un debuttante in senso assoluto, ma che punta ad andare più lontano possibile. Siamo sicuri di scoprire chi prevarrà.

 

Lascia un commento