E RIVINCITA SIA!

Parziali rimonte per le squadre di casa che non bastano a ribaltare il discorso qualificazione a favori delle ospiti. Ma ecco i risultati:

 

TERRA ABBANDONO-SUPER MMBUTI 3-2 (81-77)

I campioni in carica conquistano la finale e sono già pronti per la difesa del titolo. Con la doppietta di Messi la Super Mmbuti cerca di mettere il risultato al sicuro, ma nel secondo giorno la scoppiettante partita di Manchester manda in rete per i padroni di casa Sterling e la doppietta di Son. I tatilliani ribattono con Bernaldo Silva, ma la Terra Abbandono va a segno di nuovo con Sterling. A questo punto la qualificazione sembra in bilico, ma il goal di Firmino tranquillizza il duo Capone-Scannapieco che, come già detto, vanno in finale. Nulla da recriminare per la rappresentante della Langoleague che ottiene un buon terzo posto, oltre al fatto di essere partita dal turno preliminare, e conquista anche bei punteggi per il ranking della propria lega.

 

TENDER TEAM-BERNACCI’S EAGLES 3-2 (82-76,5)

Anche qui la remuntada non si compie, ma in questo caso era un po’ più complesso. E anche qui gli ospiti mettono in cassaforte la qualificazione con la rete di Ronaldo e poi di Coutinho. Il secondo giorno la Tender cerca almeno di chiudere a testa alta e infatti va a segno con Manè e poi con Salah (reti intervallate da quello di Aguero per le aquile di Bernacci). I padroni di casa conquistano però almeno la vittoria grazie a ben sette assist e i quattro goal subiti da Lloris, ma non basta ovviamente per andare in finale. Sono appunto i rappresentanti del Fantacalcio Maiori a conquistarla dopo quattro anni di distanza dall’ultima finale per questa lega, ma soprattutto dopo cinque anni che il Bernacci perse contro il Capone (ma ne riparleremo). Complimenti comunque anche ai campioni della Lega Fantacalcio Ravello, ottenendo un terzo posto che mantiene la suddetta lega al massimo livello del ranking.

Lascia un commento