LA LEGA RAVELLO NON MOLLA MAI

Nella 4a giornata un passo importante verso la qualificazione per due compagini della Lega Ravello, mentre c’è una della Langoleague che è già ai quarti. Ma ecco i risultati:

 

GIRONE A:

 

LA TERNA BIANCONERA-TOXIC TEAM 2-1 (73-68.5)

La terna si vendica della sconfitta rocambolesca dell’andata e sconfigge la Toxic team agganciandola in classifica. A favore dei padroni di casa sono le reti di Wijnaldum e Douglas Costa mentre Mauro ribatte solo con Traorè, oltre a scontare la giornataccia di Kepa (4 reti subite ed un’autorete). E pensare che gli ospiti avrebbero anche potuto pareggiare, considerando una rete rimasta in tribuna (quella di Demme). Girone equilibratissimo a questo punto, vietato sbagliare da ora in poi.

 

ROSSA PRIMAVERA-BERZ NON MOLLA 2-4 (74-83)

Continua la sfortuna per la Rossa, che nonostante gli alti fantapunteggi non riesce a concretizzare in risultati positivi. Stavolta a suo sfavore non sono gli errori di formazione, ma le partite di alto livello dell’avversario di turno. La Berz, avversario in questione, va a segno con due doppiette (Jorginho e Benzema) e si porta in testa alla classifica, mentre il duo del Fantatrisaia va in rete solo con Lewandowski e Depay ed anche qui subentra una dose della suddetta sfortuna (autorete di Partey). Nulla è perduto per la Rossa che con due vittorie può raggiungere ancora la qualificazione.

 

GIRONE B:

 

MILANO GENTLEMEN CLUB-DP BOSS 0-0 (65.5-67.5)

Partita stregata per entrambe le squadre che fanno la gara a chi sbaglia di più. I padroni di casa sbagliano un rigore con Gabriel Jesus, mentre la DP boss annulla la rete di Lautaro con le tre reti subite da Handanovic. Anche con le reti trascurate c’è una bella lotta: la Milano Gentlemen lascia in panca la rete di Torres e in tribuna quella di Lo Celso, mentre il Del Pizzo ha in panchina la rete di Perisic. Nonostante tutto, chanche di passaggio del turno invariate per entrambi, ma dovranno vedersela con l’Alcolico per strappare dei punti decisivi.

 

ALCOLICO MADRID-PIOGGINBACCI 3-3 (79-80.5)

L’Alcolico si fa bloccare in casa dalla Piogginbacci e rinvia il discorso qualificazione alla prossima giornata: basterà un punticino sia per il passaggio del turno che per la vittoria di girone. I campioni del Fantacalcio Maiori si fanno notare in grande ripresa con le reti di Alan Patrick, Osimhen e la doppietta di Hakimi, e solo a causa della doppietta di Son per i padroni di casa non espugnano il campo dell’Alcolico (e anche per non aver schierato la rete di Promes, rimasto in panchina). Le prossime due giornate si preannunciano di fuoco, con tre squadre a pari punti in lotta per il secondo posto nel girone.

 

GIRONE C:

 

BRUMAX-I PIRATI DELLA LANGOLEAGUE 2-3 (72-76.5)

I pirati stavolta devono faticare più del previsto per conquistare i tre punti, che tra l’altro consentono di raggiungere la qualificazione ai quarti e la vittoria di girone. D’altro canto la Brumax sfodera stavolta una buona prestazione e solo per un soffio non riesce a conquistare il pareggio. Non basta ai padroni di casa la rete di Azpilicueta, perchè i campioni della Langoleague realizzano con Sterling, Parejo e il solito Haaland. I campioni del FantaTramonti non devono demordere perchè continuando con queste prestazioni possono ancora sperare.

 

SUPER MMBUTI-MISSIONE IMPOSSIBILE 4-0 (81-61)

Finalmente i campioni in carica giocano con un rendimento degno del loro nome ed ottengono la prima vittoria in questa edizione, così da rientrare in piena lotta per il passaggio del turno, oltre che a raggiungere il secondo posto in classifica. Gli artefici di tale risultato sono Andersen, Volland e il subentrato Miranchuk, mentre la Missione Impossibile torna di nuovo a disputare gare scandalose (giocando addirittura in otto), nonostante sia andata a segno con Oxlade-Chamberlain e Lozano. E’ tutto ancora in gioco comunque e con fantapunteggi importanti si può andare avanti.

 

GIRONE D:

 

ALBATROS-REAL LAMELA 3-2 (78-74)

Seconda vittoria per il Beppe che scavalca i campioni del FantaMaiori e balza da solo al secondo posto. A livello di reti la situazione è pari (Icardi e rigore parato da Navas per i padroni di casa, Van De Beek ed Eriksen per gli ospiti) ma la differenza è sui voti che contribuiscono a dare i tre punti ad Albatros. Il Real Lamela può recriminare sulle due reti lasciate in panchina (Brandt e Seferovic), anche se pure Albatros ha lasciato fuori un goal (Pasalic, ma in tribuna). La situazione è comunque fluida,almeno per il secondo posto nel girone, niente è ancora deciso.

 

TENDER TEAM-AGENORE CALCIO 1919 4-0 (82.5-64.5)

Il doppio confronto ravellese ha sentenziato che al momento la più forte è la Tender che con questa vittoria è a un passo dai quarti: le basterà un pareggio nelle prossime due partite (ottenendolo alla prossima giornata, la squadra di Paolo sarà anche prima di girone). Non c’è stata storia: i padroni di casa sono andati in goal con Sergio Ramos, Ramsey e Petkovic (e quattro assist) e l’Agenore ha potuto opporre solo la rete di Morata. Ora la situazione si fa decisiva per Giò che però non è ancora del tutto fuori e può rientrare in corsa con due vittorie.

 

Lascia un commento