QUALIFICAZIONI DI FANTACHAMPIONS: TUTTE LE COMBINAZIONI POSSIBILI

Anche quest’anno vi presentiamo tutte le possibilità di qualificazione ai quarti di finale di FantaChampions. Ricordiamo che al momento sono già qualificate quattro squadre (di cui tre anche come prime di girone), mentre per i rimanenti quattro posti sono in corsa le altre 12 compagini.  Vediamo un po’:

GIRONE A:

LA TERNA BIANCONERA-BERZ NON MOLLA

Alla Terna serve solo una vittoria per passare il turno, ma deve sperare che nell’altra partita la Rossa non vinca. In caso di vittoria di Toxic sarà decisivo il miglior fantapunteggio.  Alla Berz, già qualificata, basta un punto per vincere il girone, o in caso di sconfitta, deve sperare che la Rossa non vinca. Diversamente decide il miglior fantapunteggio.

TOXIC TEAM-ROSSA PRIMAVERA

Anche alla Toxic serve solo una vittoria per andare ai quarti, ma non solo. Deve anche sperare che la Terna non vinca, altrimenti decide il miglior fantapunteggio. Per la Rossa con una vittoria è sicuramente ai quarti, con un pareggio deve sperare che la Terna non vinca nell’altra gara. Inoltre, se la Rossa vince può sperare di arrivare prima se Berz perde nell’altra partita.

PERCENTUALI DI PASSAGGIO DEL TURNO: ROSSA PRIMAVERA 40% LA TERNA BIANCONERA 30% TOXIC TEAM 30%

PERCENTUALI DI VITTORIA DEL GIRONE: BERZ NON MOLLA 80% ROSSA PRIMAVERA 20%

 

GIRONE B:

MILANO GENTLEMEN’S CLUB-PIOGGINBACCI

Con un pareggio sono fuori entrambe, chi vince può sperare di passare il turno solo in caso di sconfitta di DP Boss nell’altra partita, ma solo in caso di fantapunteggio migliore.

DP BOSS-ALCOLICO MADRID

A DP Boss basta un pari per essere sicuramente ai quarti, ma anche in caso di sconfitta può qualificarsi se l’altra partita termina in parità. In caso negativo decide il miglior fantapunteggio tra DP Boss e la vincente di quella gara.

PERCENTUALI DI PASSAGGIO DEL TURNO: DP BOSS 80% PIOGGINBACCI 10% MILANO GENTLEMEN’S CLUB 10%

 

GIRONE C:

BRUMAX-MISSIONE IMPOSSIBILE

Se la Brumax vince è sicuramente ai quarti. In caso di pareggio deve sperare che nell’altra partita la Super Mmbuti non vinca contro i Pirati; in altri casi è fuori. Missione Impossibile analogamente deve vincere, ma deve anche sperare che sempre la Super Mmbuti non vinca; nel caso che anch’essa vinca si decide col miglior fantapunteggio tra queste due.

I PIRATI DELLA LANGOLEAGUE-SUPER MMBUTI

La Super Mmbuti per andare avanti può solo vincere, con altri risultati è fuori. La vittoria però da sola non basta: deve sperare innanzitutto che la Brumax non vinca, ma in caso di sua sconfitta dovrà vedersela con la Missione Impossibile per quanto riguarda il miglior fantapunteggio.

PERCENTUALI DI PASSAGGIO DEL TURNO: BRUMAX 40% SUPER MMBUTI 30% MISSIONE IMPOSSIBILE 30%

 

GIRONE D:

ALBATROS-AGENORE CALCIO 1919

Chi vince è ai quarti: in caso di pareggio passa Albatros, ma deve sperare di avere un fantapunteggio migliore di Real La Mela, nel caso quest’ultima vinca nell’altra gara.

REAL LA MELA-TENDER TEAM

La Real La Mela può solo vincere, ma deve sperare anche che l’altra partita finisca in parità . In questo caso la Real La Mela dovrà necessariamente un fantapunteggio migliore di Albatros per qualificarsi alla fase successiva.

PERCENTUALI DI PASSAGGIO DEL TURNO: ALBATROS 50% AGENORE CALCIO 1919 45% REAL LA MELA 5%

 

Lascia un commento