SCATTO VERSO L’EUROSCUDETTO
Il conclusivo scatto che porterà all’assegnazione del terzo scudetto EuroFantacinico vedrà quattro giornate emozionanti con squadre in lotta per tutti gli obiettivi, vista la classifica corta, naturale conseguenza di un campionato light e di partite molto spesso equilibrate.
Vediamo il calendario delle fantasquadre impegnate:
Eurotartassati (29 punti): lotta per scudetto e podio.
Due big match subito nelle prime due partite (Missione in casa ed Eagleacticos fuori), poi in casa contro la Eurosiffredi e fuori contro la terna.
Difficoltà calendario: ****
Eagleacticos (25 punti): lotta per scudetto e podio.
Due scontri diretti infuocati (trasferta contro Rossa ed in casa contro gli Eurotartassati); successivamente in trasferta contro Langoeuroteam ed in casa contro la Laudan.
Difficoltà calendario: ****
Missione impossibile (24 punti): lotta per scudetto e podio.
Subito uno scontro diretto, ma è l’unico: fuori contro gli Eurotartassati. Quindi in casa contro la Langoeuro, fuori contro la Laudan ed infine in casa contro la Star City.
Difficoltà calendario: ***
Rossa primavera (21 punti): lotta per podio.
Sfida diretta in casa contro gli Eagleacticos, poi trasferta contro Eurosiffredi, in casa contro la terna e chiusura fuori contro Euronew tim.
Difficoltà calendario: ***
Langoeuroteam (20 punti): lotta per podio.
Inizia in casa contro Laudan, poi due sfide contro squadre in lotta per il titolo (trasferta contro Missione ed in casa contro Eagleacticos) e si conclude contro Eurosiffredi fuori casa.
Difficoltà calendario: ****
La terna europea (19 punti): lotta per podio.
Due partite consecutive in casa (Star City ed Euronew Tim), poi trasferta contro la Rossa e chiusura in casa affrontando gli Eurotartassati demotivati, se non saranno in lotta per qualcosa.
Difficoltà calendario: **
Euronew Tim (17 punti): lotta per salvezza.
Si parte in casa contro la Eurosiffredi, poi due trasferte consecutive (Terna e Star City); ultima in casa contro la Rossa.
Difficoltà calendario: ***
Laudan will punish you (16 punti): lotta per salvezza.
Due trasferte consecutive per cominciare (Langoeuro e Star City), poi la Missione in casa ed infine trasferta contro gli Eagleacticos.
Difficoltà calendario: *****
Star City (13 punti): lotta per salvezza.
Fuori casa contro la Terna, poi due scontri diretti consecutivi in casa (Laudan ed Euronew Tim) e si chiude fuori contro la Missione.
Difficoltà calendario: ****
Eurosiffredi (10 punti): lotta per salvezza.
Trasferta contro Euronew Tim, poi in casa contro la Rossa, fuori contro gli Eagleacticos ed infine in casa conto la Langoeuro.
Difficoltà calendario: ****