MARINOS MISURATO, BERZ ESAGERATO

Vittorie casalinghe nell’andata delle semifinali di Fantachampions, anche se diverse tra loro nell’andamento. Ma ecco i risultati:

LOS MARINOS-LA TERNA BIANCONERA 2-1 (73-67)

Vincono di misura i Marinos nella gara d’andata contro una Terna che ha cercato di uscire indenne da questa partita. Anzi gli ospiti sono andati addirittura in vantaggio con la rete di Foden, ma nel secondo giorno le tre reti subite da Neuer e il goal di Muller per i padroni di casa (con anche tre assist all’attivo) hanno fatto sì che il risultato si ribaltasse. La rete segnata in trasferta per il trio minorese però potrà eventualmente tornare utile: per andare in finale basterà l’1-0 a meno di non vincere con due goal di scarto. Con il 2-1 si va ai rigori, mentre gli altri risultati daranno la finale alla compagine di Andrea. Gara senz’altro aperta per il ritorno.

BERZ NON MOLLA-SCATMAN’S WORLD 6-2 (88.5-72)

Dilaga la Berz nella gara casalinga, confermando il trend positivo tra le mure amiche (4 vittorie ed un solo pareggio in questa edizione di FantaChampions). A segno per la compagine di Enrico vanno nel primo giorno De Bruyne e Salah, mentre la Scatman nel secondo giorno riesce ad andare in rete con Choupo-Moting, ma solo dopo aver subito le ulteriori reti di Mbappè e Marquinhos. Anzi, sul finire della gara l’asso francese realizza nuovamente per arrotondare il risultato. I campioni del Fantacalcio Maiori riescono ad attenuare un po’ il passivo con tre assist a favore, e potevano attenuarlo ulteriormente con la rete di Asensio lasciata in panca e quella di Chilwell rimasta in tribuna (ad onore del vero anche per Berz c’è la rete in panchina, quella di Reus). Per la gara di ritorno alla compagine di Alfonso occorrerà più di un miracolo per tentare la remuntada: si va in finale solo con il 4-0 o il 5-1, oppure vincendo con cinque goal di scarto. Con il 6-2 si va ai rigori e con tutti gli altri risultati sarà finale per la rappresentante della Lega Fantacalcio Ravello.

Lascia un commento