ECCO I PRIMI SPAREGGI

Ed ecco che inizieremo a sapere dove potrebbe pendere la bilancia verso la qualificazione. Da sempre la terza e la quarta giornata assumono questo compito perchè da calendario si affrontano le stesse squadre, sia pure a campi invertiti. In particolare, in alcuni gironi, ci sono di fatto alcuni match che nel doppio confronto vedono delle squadre nella stessa posizione di classifica. Esaminiamoli ad uno ad uno.

Nel girone A la doppia sfida andata-ritorno vede due squadre al secondo posto con tre punti nel carniere: White Lies United e Real Fantasy, che sono a loro volta a tre punti dal primo posto e a tre punti dal quarto.

Nel girone B il doppio big match mette contro le due compagini al primo posto nel girone: A chi vuò e Milloreal, mentre le altre due (sotto di tre punti) non devono farsi staccare.

Nel girone C lo scontro diretto riguarda due squadre a pari punti al terzo posto (Re-volt e F.C. Lacasetta), ma la seconda è davanti solo di un punto rispetto alle inseguitrici.

Nel girone D non ci sono sfide tra team a pari punti, ma anche in questo caso la situazione è alquanto equilibrata e combattuta. Abbiamo la prima contro la seconda (Geppettos-La terna bianconera) e la terza contro la quarta (F.C. Gasp 2021-Missione impossibile): specifichiamo che seconda e terza hanno gli stessi punti.

Lascia un commento