E’ PRIMAVERA, LA ROSSA E’ RITORNATA

Ritorno dei quarti con qualificazione alle semifinali divise equamente tra prime e seconde di girone. Ma ecco i risultati:

ROSSA PRIMAVERA-F.C. GASP 2021 3-0 (78-63)

Dopo sette anni la Rossa ritorna in semifinale e ci ritorna senza troppe sofferenze, mettendo subito al sicuro la qualificazione. Il match winner è Sanè (goal e due assist), ma la Gasp ci mette del suo con i tre goal (papera compresa) subiti da Donnarumma il giorno dopo. Le partite successive servono solo a fissare ancora meglio il risultato, con la rappresentante tatilliana ad abbandonare il torneo ai quarti.

GEPPETTOS-WHITE LIES UNITED 7-0 (88-60)

Vittoria per Geppettos senza pietà, nonostante abbia dilagato anche all’andata. Non c’è stata storia neanche stavolta fin dall’inizio, con la doppietta di Muller e poi la tripletta di Benzema il giorno dopo. E continua quindi il sogno per i campioni di Classic Conference, all’esordio in FantaChampions, passando addirittura per i preliminari. Niente da fare per Marcao e per la Lega degli Amici di Mario, ma contro tale stato di forma degli avversari non poteva fare di più.

A CHI VUO’-RE-VOLT 2-2 (75.5-75.5)

Le premesse per una remuntada a favore dei rappresentanti ravellesi c’erano tutte dopo la tripletta di Lewandowski al primo giorno, ma la Re-volt ha recuperato pian pianino, giorno per giorno, il risultato. Nel secondo giorno accorciava con Mbappè, poi nella seconda settimana andava a segno prima con Lodi e poi con Nunez Darwin. Infine, per dare il colpo di grazia all’eliminazione di A chi vuò sono arrivati i tre goal subiti da Szczesny nell’ultima giornata. Anche stavolta, come dieci anni fa, l’avventura di A chi vuò si ferma ai quarti, mentre i campioni del Fantacalcio Maiori compiono uno step successivo verso l’obiettivo della finale come nel 2013 e 2015.

ALBATROS-ALCOLICO MADRID 1-1 (70-67)

La fortuna dell’andata per il Beppe si ritorce contro nella gara di ritorno. Bastava una vittoria con qualsiasi risultato per passare il turno e il goal di Gnabry al primo giorno sembrava volgere il risultato per il meglio, ma Ciccio, quasi allo scadere dell’ultimo giorno, andava a segno con Pau Torres, cancellando ogni speranza per Albatros. Anche stavolta è andata a favore dell’Alcolico come due anni fa, e anche stavolta di misura. Vedremo se per Ciccio il prosieguo sarà favorevole come due anni fa, mentre il Beppe potrà ora concentrarsi solo sul campionato.

Lascia un commento