ECCO LE SEMIFINALI
E’ giunto il momento: da queste quattro fantasquadre rimaste uscirà la vincitrice dell’edizione della FantaChampions 2021-22.
Presentiamo brevemente gli incontri. La prima semifinale vede di fronte Rossa Primavera e Geppettos (andata in casa della prima indicata). Da una parte una compagine ritornata a lottare per la vittoria, dopo ben sette anni lontana dalle semifinali, e dall’altra una debuttante, per giunta proveniente addirittura dai preliminari.
L’altra semifinale mette davanti Re-Volt e l’Alcolico Madrid (andata in casa della prima indicata). Qui in questo caso i sette anni sono quelli di assenza da una finale, subendo per la seconda volta una beffarda sconfitta dopo quella di due anni prima, da parte dei campioni del Fantacalcio Maiori, mentre l’altro contendente viene dal trionfo nella stagione anomala 2019-2020, il secondo come albo d’oro personale.
In questo turno (come per la finale) le gare di andata e ritorno saranno distanziate di una sola settimana, e in caso di parità di reti segnate complessivamente nelle due sfide si andrà ai rigori, senza considerare più il goal in trasferta.
Saranno sicuramente quattro partite avvincenti, le quali designeranno le finaliste della tredicesima edizione di FantaChampions.