VERSO ALTRI FESTEGGIAMENTI FANTACINICI
La lega FantaCinico ha già assegnato tre titoli: FantaCalcetto, Modern Conference e Classic Conference e quindi tre festeggiamenti. In questo fine settimana ci sarà il nuovo festeggiamento nel quale si assegnerà il titolo di Campione EuroFantaCinico: la lotta è tra i detentori della Rossa e gli Eurotartassati. Solo un punto li divide, e l’incertezza è totale. La Rossa va sul campo di una Lango salva, mentre gli Eurotartassati ospitano una Terna in cerca di salvezza. Tutto può succedere: il punto di distacco è irrilevante.
Per le altre competizioni fantaciniche siamo ai quarti di finale di Coppa Fantacinica e al ritorno dei quarti dei Playoff. In Coppa abbiamo nella parte alta del tabellone due scontri Modern-Classic, mentre nella parte bassa vi sono due sfide all’interno delle stesse Conference. Intanto gli ottavi hanno buttato fuori i neocampioni e i viceneocampioni Modern (Democracia e Mai una Joya), mentre per la Classic erano già usciti ai gironi i neocampioni Cuccioli cui si è aggiunta anche l’eliminazione della terza Classic (Cidevicredere).
Nei playoff c’è grande equilibrio in tre sfide su quattro, quindi il ritorno è aperto, ma anche nella quarta, che ha visto un’importante vittoria di Tormentino sui neocampioni Modern della Democracia, una remuntada è ancora possibile.
E’ il momento quindi di scoprire chi festeggerà nelle prossime settimane e chi invece si congratulerà.
Che belle competizioni che organizza la Lega FantaCinico!