IL (FANTA)CALCIO VA OLTRE LA NOIA
E il Fantacinico pe’ ‘mme, il Fantacinico pe’ ‘tte, il Fantacinico pe’ tutti quanti. Dobbiamo innanzitutto celebrare due vittorie: quella di New Tim nel FantaSanremo e quella di Missione Impossibile in SuperCoppa EuroFantaCinica. Archiviate queste due fantacompetizioni, ne sta per ripartire un’altra, sicuramente molto più prestigiosa. Dopo il calcio afroasiatico giocato, è ora di immergerci nella FantaChampions che si appresta a vivere i quarti di finale.
Dopo la rimodulazione delle rose il sorteggio ha espresso i seguenti quattro abbinamenti:
Rossa Primavera-Scars ‘a faggiolini: due veterani del fantatorneo, anche se i primi non hanno mai conosciuto l’ebbrezza della vittoria, a differenza dei secondi.
Terra Abbandono-Chiedoscusa: derby della Langoleague, dove i primi cercheranno di spodestare dal trono i campioni in carica.
Bomber T-Rex-Alcolico Madrid: un neofita contro un altro veterano. Se conta l’esperienza non c’è partita, ma la FantaChampions è sempre imprevedibile.
La Terna Bianconera-Barber: anche qui veterani contro debuttanti. I vecchi volponi della terna venderanno cara la pelle, anche se la Barber ha dalla sua l’entusiamo dell’esordiente.
In ogni caso, che vinca il migliore, anzi il più fortunato!