PRONTI PER UNA NUOVA SOSTA AI BOX?
Si avvicina il momento di una nuova sosta dei vari fantatornei, anzi per la precisione è solo nella Classic Conference che si arriva alla seconda pausa, mentre per Modern ed EuroFantacinico è la prima.
E si arriva con la nuova capolista nella Classic: si tratta dei Cuccioli che si sono imposti nel big match contro New Tim e dopo un inizio un pochino balbettante sono passati in testa dopo tre vittorie consecutive. Nella settima giornata vanno in trasferta sul campo non difficile della LVP, mentre New Tim ospita il fanalino di coda Gruppo Tnt. Le altre inseguitrici, e cioè Albatros e Geppettos, hanno invece impegni importanti: la prima è ospite di Tormentino che sta per uscire dalla crisi di classifica, la seconda affronta in casa un ostico (e anche agnostico) Amaro Pianto.
Nella Modern (siamo alla 4a giornata) la Real Fantasy si è imposta in trasferta nello scontro diretto contro The English man, ed ora l’attende in casa la Cavaliers Team per cercare di mantenere il punteggio pieno, mentre la seconda in classifica e campione di Conference in carica Juve & Stabia è impegnata in trasferta contro la Bomber, anch’essa in crisi di risultati. Scontro interessante è anche la sfida tra la terza (Cheyenne) e la quarta (The English man).
Passiamo all’Eurofantacinico (qui siamo alla 3a): e torniamo a parlare di The English man che qui è capolista con due vittorie su due e incontra in un testacoda gli Eagleacticos ancora a zero punti, mentre delle tre squadre al secondo posto, due si affrontano in uno scontro diretto (Atletico-Eurosiffredi), e la campione in carica Star City ospita la Rossa Primavera.
Insomma la sosta ai box potrà essere utile per mettere a punto la compagine in vista delle fasi cruciali del campionato, magari proprio come nelle vignette qui a seguire…