NUEVO RECREATIVO RETEGUI
Due squadre in testa, ma nessuna a punteggio pieno, e purtroppo ancora una squadra a zero punti. Ma ecco i risultati:
MAI UNA GIOIA-REAL SCARSIDAD 4-2 (80.5-72)Continua il periodo positivo per i vicecampioni del Fantacalcio Maiori con la terza vittoria consecutiva, sconfiggendo i tatilliani della Real Scarsidad, anche loro reduci da buone prestazioni. Per i padroni di casa a segno Kim e Griezmann, mentre gli ospiti realizzano con Bensebaimi ed il rigore parato di Kelleher. La differenza la fanno però i voti e ben 4 assist per la Mai una gioia.
NUEVO RECREATIVO BERNACCI-BRTONE 6-0 (88.5-64.5)Risultato tennistico a favore di mago Bernacci che si porta al primo posto del girone per migliore fantapunteggio. A soccombere è la Brtone che non fa nulla però per opporsi alle reti di Grimaldo, Samardzic, Abraham e la doppietta di Retegui.
RED DEVIL-RAJA CASABLANCA 1-1 (67.5-69)La Red devil ferma sul pari la capolista, che però mantiene la vetta del girone, sia pure in coabitazione. Un goal per parte: Bynoe Gettins per i padroni di casa, Maeda per i campioni del Fantamalfi. La compagine del fantacalcio Maiori lascia però il goal di Gabriel Magalhanes in panca e quello di Timber in tribuna.
INSTAKIT-AGENORE CALCIO 1919 1-2 (70.5-75)Sconfitta di misura per i campioni del Nostrofantacalcio Minori contro un Agenore che ha un ruolino di marcia alquanto particolare: sconfitta in casa e vittoria fuori. Questa volta il merito della vittoria per i campioni di Ravello è della doppietta di Wirtz; la Instakit va a segno con Sikan, ma è solo un assist in più a fare la differenza a favore degli ospiti.
BARBER-ROSSA PRIMAVERA 0-3 (53.5-77)Niente da fare, i campioni in carica rischiano di diventare a breve i campioni uscenti. L’annata storta stavolta si manifesta giocando in 10 e con il rigore sbagliato di Mbappè, rendendo ancora più agevole il compito alla Rossa che realizza con Kolasinac, Ben Seghir e la doppietta di Tillman: del tutto ininfluente il rigore sbagliato di Salah.
BASSANTO-MISSIONE IMPOSSIBILE 2-2 (78.5-77.5)I campioni di Tramonti restano coraggiosamente in corsa fermando sul pareggio la Missione Impossibile, nonostante la doppietta di Haaland e il goal di Schick. La Bassanto va a segno invece con Demirovic e Martinelli, mentre agli ospiti resta il rammarico per il goal di Lucumi rimasto in panchina.
PIOGGICIORT-ATLETICO OSSASUGNA 4-3 (84.5-78)Partita scoppiettante che vede la vittoria con merito dei campioni del Fantacalcio Maiori, ma paradossalmente i campioni del Fantapogerola non meritavano la sconfitta, visto l’alto fantapunteggio. I padroni di casa vanno a rete soprattutto con il blocco Barcellona (Dani Olmo e doppietta Lewandowski) e con Pavlidis, ma l’Ossasugna, ripetiamo, non demerita grazie ai goal di Aleix Garcia, Mac Allister e Guirassy. Da segnalare la doppietta di Correa rimasta in tribuna per la Pioggiciort che costa il premio di giornata.
LA TERNA BIANCONERA-ALCOLICO MADRID 4-1 (80.5-66.5)La terna continua ad essere la terza forza del fantatorneo e nulla può l’Alcolico con la sola rete di Llorente (e tre assist). Per il trio minorese è festa con i goal di Havertz, Pulisic e Leao.
ONE FOR ME ONE FOR YOU- CUCCIOLI SMARRITI 1-3 (69-80.5)I cuccioli si ritrovano e si rimettono in corsa approfittando di vari passi falsi di chi stava davanti. Due doppiette portano il merito della vittoria e cioè Alvarez e il subentrato De Ketelaere (con tre assist), mentre i campioni della Langoleague realizzano solo con Saka.