STURRIDGE PORTA LA TERNA GIA’ AI QUARTI

Dopo due giornate c’è già una fantasquadra qualificata ai quarti ed una eliminata con un turno d’anticipo. Le altre 14 lotteranno per i rimanenti 7 posti disponibili. Ma ecco i risultati:

GIRONE A:
LVP-ALBATROS 2-1 (72-66)
Riscatto della formazione mixnapoletana contro un’Albatros in crisi di risultati, grazie alle reti di Hamsik e Necid. Niente è compromesso però per il Beppe, visto che la classifica non consente di stilare alcun verdetto; lo stesso discorso vale anche per LVP che può ancora ambire qualche speranza.
USAIN BOLT-ROSSONERI PER CASO 0-2 (61-70)
Prestazione non positiva per i due cognati che questa volta non sono baciati dalla fortuna, giocando in 9, ma pur sempre segnando con Payet. La squadra di Pirollo contrappone solo la rete di Glushakov, ma riesce ad imporsi, grazie appunto alla formazione rimaneggiata dell’avversario, ma non per questo senza merito. Ai rossoneri per caso basterà un punto nel prossimo turno per andare ai quarti, mentre Usain Bolt non dipenderà solo dalla propria partita.

GIRONE B:
ROSSA PRIMAVERA-SSC ‘E STURTARIELLI 1-1 (70,5-72)
Partita altalenante e piena di emozioni: è Bale, ancora con le sue magiche punizioni, a portare in rete la Rossa, ma Vardy aggancia gli avversari. Il goal di Nolito stava per dare l’indirizzo favorevole alla compagine agerolese, ma il rigore sbagliato da CR7, mandato sul palo, annullava tutto il vantaggio. A contribuire al pareggio è stato anche il voto d’ufficio agli sturtarielli, causa inserimento errato del portiere polacco.Per la qualificazione è tutto da decidere ancora per entrambe, anche se alla Rossa basterà battere una terna già qualificata.
#SIAMOUNASQUADRAFORTISSIMI-LA TERNA BIANCONERA 0-1 (65,5-69,5)
I campioni in carica si qualificano ai quarti con un turno d’anticipo sconfiggendo la SUSF per merito della rete di Griezmann e quella di Sturridge. La formazione del Fantacostiera accorciava le distanze con il goal di Sigurdsson, ma lo svantaggio non era comunque colmabile. Oscar e soci possono già pensare alla fase successiva mentre il duo della SUSF dovrà assolutamente vincere e sperare che la Rossa non batta la terna.

GIRONE C:
FFDZM-A CHI VUO’? 2-0 (70,5-62,5)
Il trio DECO’ s’impone ai danni della compagine ravellese grazie alla doppietta di Morata e ritorna pienamente in lotta per la qualificazione. Anche qui vale lo stesso discorso del girone A, e quindi A chi vuo’? può ancora sperare, grazie ad una combinazione di risultati favorevole, mentre la FFDZM non potranno accontentarsi del pareggio.
ATL. POGEROLA-SARAPOTTO 1-2 (68-71)
Vittoria di misura per il Sarapotto contro la compagine pogerolese che deve la sconfitta al voto d’ufficio causa mancanza di attaccanti a sufficienza. Era stata quest’ultima formazione ad andare prima in rete, però, grazie alla realizzazione di Rakitic, ma la doppietta di Lukaku capovolgeva le sorti della sfida. Sarebbe finita in pari lo stesso se avesse preso il voto almeno uno dei panchinari, visto che Conte non ha fatto scendere in campo Immobile. Forse però il pareggio sarebbe stata una beffa per Mauro, che vantava in panca ben tre reti non schierate: Weiss, Skoda e Mehmedi. Per il prossimo turno a Sarapotto basterà un pari, mentre l’Atl. Pogerola deve vincere e guardare l’altra partita.

GIRONE D:
LANGOLEAGUE-MASTIFFS 1926 0-0 (64-62,5)
Squadre bloccate in questa gara, molto probabilmente, anzi sicuramente, il motivo è stata la paura di perdere. Nessuna rete per entrambe le compagini, ma con questo pari mantengono a braccetto il primo posto nel girone. In questo modo, col pareggio nella terza giornata, la qualificazione sarà garantita. Le suddette, però, causa avversari differenti, non avranno le identiche difficoltà.
EUROBETT-INTOKU 0-3 (59-75)
Torna a casa Eurobett con una giornata d’anticipo, ma è tutta esperienza per questa nuova formazione cucciolesca che tra due anni al fantamondiale tornerà più agguerrita che mai. Dal canto suo, la Intoku ottiene tre punti che le consentono di sperare nella qualificazione grazie alle reti di Eder, Perisic e Witsel. Ad Alessandro servirà ora battere la Langoleague in una partita da dentro o fuori.

Lascia un commento