A CHI CHIEDEREMO SCUSA QUEST’ANNO?

E non potevamo iniziare la 15a edizione della FantaChampions Costa d’Amalfi senza proporre la premiazione del vincitore (per procura) della scorsa edizione. E crediamo che tutti i partecipanti siano oltremodo agguerriti per succedere nell’albo d’oro alla “Chiedo Scusa”.

Vediamo i gironi.

Nel girone A abbiamo Agenore ed Alcolico Madrid che cercheranno di fronteggiare gli assalti di Terra Abbandono ed Il volo, entrambi in cerca di riscatto dopo precedenti edizioni non andate bene.

Nel girone B abbiamo dei plurivincitori tra FantaChampions, FantaMondiali e FantaEuropeo: Missione Impossibile, Terna Bianconera e Scars ‘a faggiolini. Riuscirà ad inserirsi la Crociata Napoli tra queste tre?

Nel girone C abbiamo ben tre debuttanti: The Eighties 80s, Bomber T-Rex e Barber. Tra questi la Poggibonzi dovrà sfruttare l’esperienza che l’ha portata l’anno scorso in semifinale.

Nel girone D abbiamo la fresca detentrice del titolo che sfiderà vecchie volpi quali Rossa Primavera e Peppino Team. Resta la Euroscamorze, altra debuttante, ma speranzosa di fare bella figura.

Ma adesso come sempre lasciamo la parola al campo, l’unico e vero giudice di questo straordinario fantatorneo!

Lascia un commento