ALBATROS A GIRO, TORNADO VOLDEMORT
Le finaliste sono una veterana delle finali e una debuttante assoluta, ma entrambi vincitrici di girone. Ma ecco i risultati:
I CUCCIOLI ROSSI DI POGGIBONZI-ALBATROS 1-3 (68.5-76.5)
Il Beppe raggiunge la quarta finale in 5 edizioni, a conferma della tradizione favorevole al FantaEuropeo, rispetto al Fantamondiale (sempre eliminato ai gironi) e la raggiunge ai danni dei Cucciolotti che comunque concludono al terzo posto, realizzando un buon risultato. Le reti decisive sono in un’unica partita e sono quelle di Insigne e Lukaku.
VOLDEMORT TEAM-TAMPONI TATTICI NUCLEARI 8-1 (96.5-68)
Cappotto clamoroso del duo Gianluigi-Maurizio che al loro debutto in questa competizione ottengono una finale storica. La prima realizzazione per i neofinalisti viene da Barella, poi il trio TTN cerca di rispondere con la rete di Delaney. A questo punto si scatena la Voldemort con i goal di Dolberg, Schick e soprattutto con la doppietta di Kane. Per la squadra di Marcao e soci vale comunque il discorso di cui sopra, anzi nel loro caso c’è stata una conferma sul podio.
Presentiamo brevemente anche la finale:
ALBATROS-VOLDEMORT TEAM Le finali sfuggono ad ogni pronostico e quindi non ci sbilanciamo affatto. Prevarrà l’esperienza fantaeuropea del Beppe o l’entusiasmo sempre più crescente del duo minorese? Vediamo chi alzerà la coppa.