ALTRO CHE SCARSIDAD


Ancora due squadre a punteggio pieno dopo tre giornate e purtroppo ancora tre squadre a zero punti. Ma ecco i risultati:
MAI UNA GIOIA-BARBER 3-0 (76-64)Prima vittoria per la Mai una gioia grazie al provvidenziale ingresso dalla panchina della doppietta di David. Per i campioni in carica, alla terza sconfitta consecutiva, si può iniziare a parlare di crisi, ma c’è ancora possibilità di risalire.
NUEVO RECREATIVO BERNACCI-BASSANTO 2-1 (78.5-71)Terza vittoria consecutiva per Marcao per merito delle reti di Hakimi, Akliouche e Gyokeres, ma la Bassanto non ha affatto demeritato andando a segno con Nunez e Nuno (con la rete di Lucas Vasquez in panca): può ancora sperare per le prossime giornate.
RED DEVIL-INSTAKIT 1-1 (69.5-70)Terzo pareggio consecutivo per la Instakit, mentre la Red mantiene l’imbattibilità ed una buona posizione nel girone. In goal Akturkoglu per i padroni di casa e Duran per gli ospiti ed entrambi vantano una rete in panca, rispettivamente Bynoe Gittens e Zhegrova.
PIOGGICIORT-RAJA CASABLANCA 1-3 (71-80.5)Il big match di giornata vede vincenti i campioni del Fantamalfi che mantengono il primato, sia pure in coabitazione, e le vittorie consecutive. Il merito per gli ospiti è delle reti di Stones, Rudiger e Kane, mentre i campioni del Fantacalcio Maiori vanno a segno solo con Lewandowski.
LA TERNA BIANCONERA-REAL SCARSIDAD 2-4 (74-83)Si rilancia la compagine tatilliana grazie alla tripletta di Raphinha che gli consente di vincere anche il premio di giornata (attraverso il miglior fantapunteggio singolo, a parità di fantapunteggi). Ma per la Scarsidad c’è anche la rete di Gutierrez. La terna può solo ottenere un fantapunteggio dignitoso per mezzo dei goal di Foden e Pulisic, ma perde il primato.
ONE FOR ME ONE FOR YOU-BRTONE 2-0 (73-65)I campioni della Langoleague abbandonano la coda della classifica grazie a questa vittoria e grazie alla rete del subentrato Mc Ginn agganciando a tre punti la Bertone, ancora un po’ discontinua, anche per colpa del rigore sbagliato da Trossard.
ALCOLICO MADRID-MISSIONE IMPOSSIBILE 0-0 (65.5-68.5)L’Alcolico riesce ad evitare la sconfitta attraverso il provvidenziale e decisivo assist di Savinho che consente di non far scattare il goal di vantaggio alla Missione che non capitalizza al massimo la doppietta di Haaland, anche per colpa della rete di Petkovic rimasta in panchina. Entrambi restano a centroclassifica.
CUCCIOLI SMARRITI-AGENORE CALCIO 1919 2-4 (72.5-83)Cuccioli sfortunati, anzichè smarriti, perchè si trovano di fronte una delle compagini più in forma del momento. Per i campioni ravellesi vanno in goal Singo, Wirtz e la tripletta di Vinicius, rendendo così ininfluente il rigore sbagliato di Stuani che però non gli fa vincere nuovamente il premio di giornata. I padroni di casa restano ancora a zero nonostante la rete di Alvarez.
ATLETICO OSSASUGNA-ROSSA PRIMAVERA 3-2 (79.5-72)Nuova sconfitta di misura per la Rossa e prima vittoria per i campioni del Fantapogerola. I padroni di casa capitalizzano la vittoria con il rigore parato da Perin e la rete di Embolo mentre gli ospiti vanno a segno solamente con Thuram.

Lascia un commento