BUON 21° FANTACINICO

Siamo già alla seconda giornata del 21° anno del Fantacinico che si è aperto con la consueta asta, celebrata subito dopo  ferragosto causa l’inizio anticipato del campionato.

La novità con cui si sono confrontati i fantacinici è stato il mercato aperto e quindi con le rose delle squadre non ancora completamente definite anzi, questo ha  condizionando non poco le strategie di Fanta mercato. Questo sarà una nuova caratteristica con cui in futuro bisognerà confrontarsi.

Il giocatore più battuto è stato DZEKO aggiudicato per ben 25600 dai Cuccioli un po in meno da quanto speso da NEWTIM l’anno prima, i cuccioli sperano che renda parecchio di più rispetto a quanto fatto con la precedente proprietà: AUGURI.

A centrocampo il più pagato è stato  un altro non confermato, PERISIC e sempre I CUCCIOLI ad aggiudicarselo: Ottimo acquisto.

Ma rientriamo alla cronaca odierna, dopo due giornate a pieni punti troviamo due contendenti che si sfidarono fino all’ultimo fantapunto nell’anno 2012-13, NEWTIM e DOWN UNDER, sono loro per ora i leader della classifica in attesa di essere scavalcati dalle corazzate che sono appena un po’ più indietro, leggi GEPPETTOS, TORMENTINO .

Attenzione anche ai I Cuccioli con i loro costosi acquisti, e al sempreverde ZAMBERLETTEAM (ex Fenomenalex) ma sempre più che mai AMARO PIANTO.

Lascia un commento