CHI PIAZZERA’ IL SERVIZIO VINCENTE?

tennis sport theme render illustration background

Anche da questa pagina celebriamo il doppio trionfo nella competizione a squadre più importante per quanto riguarda il tennis, attraverso un’ideale staffetta verso la 5a giornata di FantaChampions. Superato il giro di boa, la classifica inizia a delinearsi ed ogni passo falso, da questo momento in poi, diventerà sempre più determinante mentre ogni affermazione può sicuramente manifestarsi come sempre più decisiva.

Diamo quindi uno sguardo riepilogativo alle partite di questa giornata, ognuna importante sia per un motivo che per un altro.

Iniziamo ovviamente dalla capolista Raja Casablanca, l’unica a punteggio pieno, che è attesa ad un impegno senza dubbio difficoltoso: la trasferta sul campo della Red Devil, quarta in classifica che potrebbe avvicinarsi ad un solo punto, ottenendo i tre punti. Ne potrebbe approfittare la più immediata inseguitrice, la Recreativo Bernacci, a due punti dalla vetta, ospitando un’altalenante Bertone, in bilico tra ottavi ed eliminazione a questo punto del torneo. Di seguito la Terna Bianconera, terza in classifica, ospita l’Alcolico Madrid che cerca una vittoria per rilanciare il suo torneo. Altro match interessante è Mai una gioia-Real Scarsidad, due squadre a pari punti ed in pieno rilancio, soprattutto la seconda che è reduce da due premi di giornata consecutivi. Segnaliamo inoltre Instakit-Agenore, sfida quasi senz’appello per i campioni di Minori che cercano la prima vittoria, ma non sarà facile contro i campioni di Ravello, anche se un po’ discontinui. Pioggiciort-Atletico Ossasugna è un match tra due squadre che devono evitare di indietreggiare ulteriormente in classifica e difficilmente quindi giocheranno per il pareggio. Poi c’è Bassanto-Missione Impossibile, dove i campioni di Tramonti cercheranno di confermare la vittoria nel turno precedente, abbandonando quota zero ed approfittando del doppio turno casalingo; dal canto suo Missione vorrà senz’altro vincere per avanzare verso la zona alta della classifica. Chiudono il programma di giornata One for me-Cuccioli Smarriti, nel quale la squadra di casa vorrà condannare quasi del tutto i campioni del Fantacinico, e Barber-Rossa Primavera, dove i campioni in carica, gli unici a zero punti, lotteranno per evitare di dover abbandonare il torneo con largo anticipo contro una Rossa che dovrà sfoderare una prestazione importante per evitare la zona grigia.

Come vedete, ogni partita ha una sua storia e una sua identità: tutto merito di questa nuova formula che garantisce emozioni ed incertezze di volta in volta.

Lascia un commento