CON IBRA SI VA IN TESTA
GEPPETTOS DELLA CLASSIC E BOMBER T-REX DELLA MODERN PRIMI GRAZIE A
IBRAHIMOVIC
Dopo sette giornate, approfittando della sosta per le nazionali, facciamo il punto sulla classifica delle due conference: Classic e Modern.
Geppettos è il primo della Classic con 17 punti e con una fantamedia di 80 fp. mentre nella Modern il leader è BOMBER T-REX che ha totalizzato 15 punti con una media di 74. Il merito di entrambi aver puntato sull’highlander IBRAHIMOVIC che sta garantendo gol e prestazioni da top player sfidando tutti gli scettici e anche il maledetto COVID 19.
La seconda posizione mostra un altro punto di contatto tra le due conference, infatti entrambe le seconde IRRIDUCIBILI DE COCCIO (16) e Real Stabia (14) sono distanti dal primo posto di solo 1 punto!
Il podio , la terza piazzia, è completato dal campione in carica della classic Tormentino (13), che con ben 77.2 fp di media, è a solo 4 punti dal podio, Geppettos non è necessario avvisarlo. Nella Modern la terza posizione è occupata con 10 pt. da un assembramento di tre squadre, rigorosamente in mascherina come da ultimo DPCM,: A.C. The English Man, The Gentemmerd, Real Fantasy.
in condominio anche le ultime tre posizioni nella Classic con ben tre squadrette a 6 punti che si contenderanno anche quest’anno la salvezza :Newtim, LAUDANO VI PUNIRA’ ,Albatros.
Nella Modern gli ultimi tre sono: Real Vitellozzo2 Juventibus Cheyenne, ma le prospettive di recuperare sono reali considerato che distano solo a 3 lunghezze dal podio.
Buon Fantacinico a tutti.