DENTRO O FUORI

commercial illustrator

E mentre (dopo la sosta) le competizioni fantaciniche che riguardano Classic e Modern Conference proseguono il loro cammino col girone di ritorno, e a sua volta l’EuroFantaCinico prosegue la volata verso la conclusione del girone d’andata, la FantaChampions ritorna in campo con le due giornate che decideranno le qualificate ai quarti.

Nello specifico, abbiamo, alla quinta giornata, nel girone A e C due scontri diretti tra seconda e terza di girone che potrebbero essere decisivi in un senso o nell’altro.

Andiamo per ordine. Nel girone A Il Volo affronta in casa l’Alcolico Madrid; quest’ultimo arriva con tre punti di vantaggio e quindi con la possibilità di chiudere il discorso qualificazione, ma nello stesso tempo potrebbe esserci l’aggancio. Più o meno discorso analogo per il girone C, dove in questo caso la squadra in vantaggio, la Barber, affronta in casa la Poggibonzi Team avendo due punti in più di quest’ultima, e quindi anche qui si tratta di vero e proprio spareggio. Nel frattempo, nelle altre partite dei due gironi abbiamo la prima del girone A (Terra Abbandono) che affronta fuori casa l’Agenore, fanalino di coda, ma con ancora qualche briciolo di speranza. Nel girone C, invece, la capolista Bomber T-Rex incontra, sempre in trasferta, la già eliminata The Eighties 80s che però vuole chiudere a testa alta.

Passiamo agli altri due gironi, nei quali in questo caso sono le prime due in classifica a scontrarsi tra loro.

Nel girone B, la già qualificata Scars ‘a faggiolini è arbitra della qualificazione, in quanto sfida in trasferta la Terna che a sua volta dovrà sperare in buone notizie dalla partita Missione Impossibile-Crociata Napoli, anche questo un match importante e sicuramente decisivo.

Nel girone D la capolista, e campione in carica, Chiedoscusa cerca il punto mancante per il passaggio del turno ospitando la seconda in classifica Rossa Primavera, cui però non può bastare il pareggio. Questo perchè le Euroscamorze potrebbero accorciare il distacco nella sfida casalinga contro la già eliminata, ma sempre insidiosa, Peppino Team.

Come vedete, un menù interessante di sfide, un vero e proprio “dentro o fuori”.

Lascia un commento