DOPPIO DEMBELE’, DOPPIO VANTAGGIO

Due pareggi, una vittoria interna ed una esterna in quest’andata degli ottavi. Ma ecco i risultati:
ALCOLICO MADRID-ROSSA PRIMAVERA 0-0 (64-65)Pareggio a reti bianche tra due squadre che forse avevano paura di perdere, rinviando ogni discorso alla gara di ritorno. In realtà c’è stata una rete per l’Alcolico, quella di Pasalic (oltre alla rete persa in panchina di Maeda), ma neutralizzata dalle tre reti subite da Rui Silva. Alla Rossa basterà comunque non perdere tra una settimana per andare ai quarti, mentre Ciccio sarà obbligato alla vittoria fuori casa.
CUCCIOLI SMARRITI-AGENORE CALCIO 1919 1-2 (70-77)Agenore corsaro sul campo dei Cuccioli in una partita legata a filo doppio dal big match M.City-Real. Erano però i padroni di casa a passare in vantaggio con una doppietta di Haaland, ma prima Diaz poi Pavlidis il giorno dopo, ribaltavano il risultato a favore degli ospiti che si avvantaggiavano grazie anche a tre assist (di cui 2 di Vinicius). Al ritorno i campioni di Ravello potranno permettersi anche di perdere con un goal di scarto, mentre i campioni del Fantacinico dovranno imporsi in trasferta con almeno due goal di scarto.
REAL SCARSIDAD-LA TERNA BIANCONERA 1-1 (72-68.5)Pareggio strappato coi denti dalla Terna, nonostante la rete di Mbangula rimasta in tribuna. Quasi in contemporanea andavano entrambi a segno (Guirassy per la Real Scarsidad, Mbappè per il trio minorese). Dopo pochi minuti la rete di Gross illudeva i padroni di casa che però non riuscivano a raggiungere il vantaggio sufficiente per far scattare il goal aggiuntivo. In questo modo i tatilliani saranno costretti a vincere al ritorno per passare il turno, mentre alla Terna potrà bastare anche il pareggio.
BRTONE-RED DEVIL 4-2 (85-76)Partita pirotecnica decisa tra goal schierati e goal rinunciati. Era la Red Devil a segnare per prima nell’anticipo con Vitinha, ma sempre nell’anticipo ribatteva due volte la Brtone con Dembelè. Poi andavano ancora in rete gli ospiti con Bellingham. Il giorno dopo nuovo ribaltamento con i padroni di casa a segno con Olise, ma subito neutralizzati da Kane. Il doppio vantaggio per i campioni del Fantamaiori però veniva raggiunto grazie a voti migliori, al fattore campo ed un assist in più. Per i rappresentanti del Fantacalcio Maiori (che hanno lasciato in panchina i goal di Adeyemi e Paixao) la gara di ritorno si presenta in salita: solo vincendo con almeno due goal di scarto la Red andrà agli ottavi, mentre la Brtone potrà limitare la sconfitta non oltre al goal di scarto.

Lascia un commento