FENOMENALEX SORPASSA TORMENTINO

Lo scontro al vertice tra TORMENTINO  e FENOMENALEX si conclude con la vittoria esterna di Fenomenalex che approfitta di un Tormentino in difficoltà, alla seconda sconfitta consecutiva dopo le cinque giornate di gloria. Sorpasso riuscito grazie ai  senatori del novello sposo OSCAR,  DIAMANTI e DI NATALE,  campionato ravvivato.

Scalpita LVP che sulle ali dell’entusiasmo di un weekend movimentato, grazie alle “creste” romane (Romics)   e partenopee (Hamisik), e al sempreverde pupone Totti, stravince con fantarecord di giornata contro il malcapitato di turno VAM. La vittoria esterna lo conferma in terza posizione subito dietro il duo di testa e quindi serio candidato allo scudetto.

Down Under bissa la vittoria contro Geppettos in cerca ancora di un identità, mentre i Cuccioli battono un WEB SOCCER in ripresa.

Raccoglie i primi tre punti, nello scontro salvezza, NEWTIM contro il  reticente ALBATROS che, nonostante i “palloni”, il recente “rassetto del pc a valigetta”, il cavo LAN, la teleassistenza, la password girata della WIFI, è l’unico che NON METTE LA FORMAZIONE ONLINE.

 

link risultati Fantacinico 2013/2014

Lascia un commento