FENOMENALEX TRE VOLTE CAMPIONE, TORMENTINO RINVIA.

Lo scudetto del fantacinico edizione 2013/14 è di FENOMENALEX, con questa vittoria raggiunge LVP e NEWTIM nell’albo d’oro salendo a quota tre “ tituli” vinti, ma il presidentissimo OSCAR  è riuscito in una vera impresa: li ha vinti in appena 6 anni di partecipazione nella lega fantacinico.

Chi sperava nel terzo titolo era TORMENTINO che per un intero campionato è stato il leader ed ha visto svanire, già alla penultima giornata, quanto costruito in un intero torneo senza avere almeno la possibilità di giocarsi tutto nello scontro diretto dell’ultima giornata. Gli resta la seconda, ma non meno prestigiosa , piazza e la possibilità di “vendicarsi” nella Fantacoppa.

Resta da assegnare la terza posizione, non ancora decisa, attualmente occupata da WEB SOCCER ma in lotta ci sono altre tre squadre.

Decise, invece, le retrocessioni, l’ultimo dei retrocessi e Geppettos  poi LVP e infine ALBATROS che archivia un altro anno catastrofico. Si salva NEWTIM, il campione in carica, penalizzato quest’anno dalla partenza d’oltralpe e dalla anatema dello SME.

Lascia un commento