La variante INGLESE nella modern e tanta LEGNA in cascina nella Classic

Alla vigilia della sosta Natalizia le classifiche delle due conference vedono primeggiare Geppettos nella Classic e A.C. THE ENGLISH MAN nella Modern.
Se per la capolista della Classic, Geppettos, è un  consolidamento del primato acquisito e giornata dopo giornata aggiunge sempre più punti (legna) sulla diretta inseguitrice TORMENTINO, nella Modern invece è venuta allo scoperto, come la più anglo angosciosa variante COVID, A.C. THE ENGLISH MAN che a suon di fantarecord ha scalato la vetta mostrando tutte le sue potenzialità. Nell’ultimo incontro,ad esempio, contro l’agguerritissimo fondatore della MODERN Real Vitellozzo, è riuscita a spuntarla grazie a ben 82fp vincendo in trasferta 3 a 4.

Ma ora occupiamoci del mondo di mezzo, tralasciato nell’ultimo articolo:
Nella Classic le posizioni le posizioni mediane possono vanno dal 6° al 4° posto con i Cuccioli distanti sette punti dalla 3a posizione attualmente occupata da DOWN UNDER mentre alle spalle si trova a un solo punto dalla zona rossa. Al 5° posto, in posizione neutrale o statica, non possiamo che trovare Albatros con i suoi dubbi. Gli IRRIDUCIBILI, pronto e agguerrito, se si ricorda d’inserire la formazione, occupa la 4a posizione ad un solo punto dal podio.


Nella Modern la situazione e ben diversa e chi occupa la zona mediana può in breve tempo trovarsi in zona podio, infatti dalla 6a posizione, occupata da Cavalier s team con 16 pt. alla 4a occupata da The Gentemmerd la cui distanza dal podio è di solo uno punto. Ad esempio il 5° posto vede Real Fantasy a 19 pt. e a soli tre punti dal 1° posto!!
Ma, specialmente, nella modern la classifica è molto corta e anche chi è attualmente indietro può aspirare a scalare la classifica, il torneo è ancora lungo e nei successivi tornei che seguiranno ci sarà modo e tempo per TUTTI di riscattarsi e divertirsi.
Auguro a voi e alle vostre famiglie un sereno Natale.

Lascia un commento