NELL’UOVO DI PASQUA LA FINALE E’ GEPPETTOS-RE-VOLT

Nessuna sorpresa speciale nelle gare di ritorno delle semifinali, visto quanto accaduto all’andata. Ma ecco i risultati:

GEPPETTOS-ROSSA PRIMAVERA 2-1 (76.5-69.5)

Vittoria anche nel ritorno per i campioni uscenti della Classic Conference contro una Rossa sottotono, rispetto a quanto avrebbe dovuto fare per passare il turno. La rete di Benzema e soprattutto la doppietta di Firmino hanno chiuso ogni discorso per il passaggio del turno. E continua quindi il sogno per Geppettos, partito dai preliminari e ora arrivato sino alla finale per giocarsi la FantaChampions. Si ferma alle semifinali invece l’avventura della Rossa, in ogni caso migliorativa rispetto all’anno scorso, quando non andò oltre ai quarti, e quindi in prospettiva di uno step successivo.

ALCOLICO MADRID-RE-VOLT 0-0 (65.5-69)

Nulla da fare per l’Alcolico: niente remuntada e niente finale, ma con la consolazione dell’ennesimo torneo con buone prestazioni. Per quanto riguarda la Re-Volt, i campioni del Fantacalcio Maiori ritornano dopo sette anni sul luogo del delitto perfetto, e cioè la finale. Per arrivarci sono occorse le reti di Lewandowski e Nunez, che pur eliminati, hanno giovato alla causa. E’ stata anche la sagra dei goal lasciati in panchina: ben tre per ciascuna delle compagini (Mount, Werner e Goncalo Ramos per la squadra di casa, Rudiger, Yaremchuk e Rodrygo per gli ospiti). In finale, però, non saranno ammessi errori.

Lascia un commento