NIENTE AFFATTO GENTLEMEN, ANZI SPIETATI

Riparte la Fantachampions con tre vittorie in trasferta per le prime di girone. Ma ecco i risultati:

 

PARIS SAN GENNAR-MISSIONE IMPOSSIBILE 1-4 (69-81,5)

La schiacciasassi minorese continua il suo cammino e questa volta l’asfaltata di turno è la Paris San Gennar. A segno per Gabriele inizia a colpire Aguero, e successivamente la doppietta di Cristiano Ronaldo. Tre assist a favore della Missione impossibile contribuiscono ad incrementare il punteggio. La squadra di casa, però, può recriminare fortemente per aver lasciato in panca la tripletta di Manè, gravissimo errore. Ora il ritorno sarà quasi una formalità per i campioni della Lega Amici di Mario, mentre Mauro dovrà vincere con quattro goal di scarto per passare il turno,

 

AGENORE CALCIO 1919-MILANO GENTLEMEN CLUB 2-5 (72,5-85)

Dilaga Emiliano nel confronto con i campioni di Ravello. Mentre con gli assist il conto è pari (ben quattro ciascuno) è con le reti che il divario assume grande proporzioni. La Milano Gentlemen inizia con la rete di Kane, poi arriva la doppietta di Lewandowski ed infine la rete del neoacquisto Fred. Anche in questo caso il ritorno della sfida dovrebbe essere tranquillo per i campioni della Langoleague; per Giò l’occasione sarà solo di uscire a testa alta.

 

DP BOSS-SUPER MMBUTI 1-2 (71-76,5)

Impresa per la coppia Capone-Scannapieco che s’impone di misura sul campo dei campioni del Fantacostiera. Gara alquanto equilibrata, ma poi alla distanza ha prevalso il guizzo finale. E’ di Salah (per gli ospiti) la prima realizzazione, ma poi il Del Pizzo senior ribalta la gara con la doppietta di Muller. A questo punto la magia di Messi volge a favore della Super Mmbuti il match che con la rete di Ferreyra ribadisce la vittoria per la rappresentante del Fantatatillo. Nulla è perduto per il retour–match: la DP Boss può qualificarsi vincendo con due goal di scarto o dal 2-3 in poi, mentre Alessandro dovrà fondamentalmente evitare la sconfitta, o almeno fino all’1-2.

 

ALBATROS-ATHLETIC CLUB 3-0 (79-65,5)

L’unica vittoria per le squadre di casa arriva dal Beppe che a sorpresa sconfigge i campioni del Fantapogerola, anche in modo abbastanza netto. Eppure all’inizio la sfida sembrava andare in direzione amalfitana, visto che la compagine di Alfonso si portava in vantaggio con la doppietta di Higuain. Il rigore sbagliato dal Pipita, però, cambiava il morale ad entrambe le squadre. L’Athletic Club iniziava a tremare, mentre Albatros prendeva via via coraggio: dapprima con la rete di Firmino, poi con il goal di Marcelo ed infine con la rete del subentrato Willian dalla panchina. C’è da aggiungere per la squadra di casa anche l’errata scelta del portiere titolare, quello del Porto che ha subito 5 reti. Ora il Ruggiero al ritorno dovrà compiere la remuntada con una partita perfetta: dovrà vincere 3-0 o con quattro reti di scarto. Il Beppe dovrà invece evitare sbagli di formazione e controllare la partita.

Lascia un commento