NUEVO RECREATIVO RETEGUI

Atalanta's Mateo Retegui, left, celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Champions League opening phase soccer match between BSC Young Boys and Atalanta BC in Bern, Switzerland, Tuesday, Nov. 26, 2024. (Peter Klaunzer/Keystone via AP)

Due squadre in testa, ma nessuna a punteggio pieno, e purtroppo ancora una squadra a zero punti. Ma ecco i risultati:
MAI UNA GIOIA-REAL SCARSIDAD 4-2 (80.5-72)Continua il periodo positivo per i vicecampioni del Fantacalcio Maiori con la terza vittoria consecutiva, sconfiggendo i tatilliani della Real Scarsidad, anche loro reduci da buone prestazioni. Per i padroni di casa a segno Kim e Griezmann, mentre gli ospiti realizzano con Bensebaimi ed il rigore parato di Kelleher. La differenza la fanno però i voti e ben 4 assist per la Mai una gioia.
NUEVO RECREATIVO BERNACCI-BRTONE 6-0 (88.5-64.5)Risultato tennistico a favore di mago Bernacci che si porta al primo posto del girone per migliore fantapunteggio. A soccombere è la Brtone che non fa nulla però per opporsi alle reti di Grimaldo, Samardzic, Abraham e la doppietta di Retegui.
RED DEVIL-RAJA CASABLANCA 1-1 (67.5-69)La Red devil ferma sul pari la capolista, che però mantiene la vetta del girone, sia pure in coabitazione. Un goal per parte: Bynoe Gettins per i padroni di casa, Maeda per i campioni del Fantamalfi. La compagine del fantacalcio Maiori lascia però il goal di Gabriel Magalhanes in panca e quello di Timber in tribuna.
INSTAKIT-AGENORE CALCIO 1919 1-2 (70.5-75)Sconfitta di misura per i campioni del Nostrofantacalcio Minori contro un Agenore che ha un ruolino di marcia alquanto particolare: sconfitta in casa e vittoria fuori. Questa volta il merito della vittoria per i campioni di Ravello è della doppietta di Wirtz; la Instakit va a segno con Sikan, ma è solo un assist in più a fare la differenza a favore degli ospiti.
BARBER-ROSSA PRIMAVERA 0-3 (53.5-77)Niente da fare, i campioni in carica rischiano di diventare a breve i campioni uscenti. L’annata storta stavolta si manifesta giocando in 10 e con il rigore sbagliato di Mbappè, rendendo ancora più agevole il compito alla Rossa che realizza con Kolasinac, Ben Seghir e la doppietta di Tillman: del tutto ininfluente il rigore sbagliato di Salah.
BASSANTO-MISSIONE IMPOSSIBILE 2-2 (78.5-77.5)I campioni di Tramonti restano coraggiosamente in corsa fermando sul pareggio la Missione Impossibile, nonostante la doppietta di Haaland e il goal di Schick. La Bassanto va a segno invece con Demirovic e Martinelli, mentre agli ospiti resta il rammarico per il goal di Lucumi rimasto in panchina.
PIOGGICIORT-ATLETICO OSSASUGNA 4-3 (84.5-78)Partita scoppiettante che vede la vittoria con merito dei campioni del Fantacalcio Maiori, ma paradossalmente i campioni del Fantapogerola non meritavano la sconfitta, visto l’alto fantapunteggio. I padroni di casa vanno a rete soprattutto con il blocco Barcellona (Dani Olmo e doppietta Lewandowski) e con Pavlidis, ma l’Ossasugna, ripetiamo, non demerita grazie ai goal di Aleix Garcia, Mac Allister e Guirassy. Da segnalare la doppietta di Correa rimasta in tribuna per la Pioggiciort che costa il premio di giornata.
LA TERNA BIANCONERA-ALCOLICO MADRID 4-1 (80.5-66.5)La terna continua ad essere la terza forza del fantatorneo e nulla può l’Alcolico con la sola rete di Llorente (e tre assist). Per il trio minorese è festa con i goal di Havertz, Pulisic e Leao.
ONE FOR ME ONE FOR YOU- CUCCIOLI SMARRITI 1-3 (69-80.5)I cuccioli si ritrovano e si rimettono in corsa approfittando di vari passi falsi di chi stava davanti. Due doppiette portano il merito della vittoria e cioè Alvarez e il subentrato De Ketelaere (con tre assist), mentre i campioni della Langoleague realizzano solo con Saka.

Lascia un commento