QUALIFICAZIONI DI FANTACHAMPIONS: TUTTE LE COMBINAZIONI POSSIBILI
Puntualmente come ogni anno, ecco un riepilogo complessivo di tutte le probabilità di qualificazione al turno successivo per le squadre di fantachampions.
Ribadiamo che, ad una giornata dalla fine, due squadre sono già qualificate ai quarti, di cui una (La terna bianconera) è anche certa del primo posto di girone. Da parte opposta, ce ne sono tre, invece, già eliminate. Pertanto ci sono 11 compagini in lotta per i rimanenti 6 posti per il turno successivo.
GIRONE A:
ALCOLICO MADRID-PAESANA RISI & BRUSI: Per l’alcolico con una vittoria è qualificazione certa, con il pareggio o sconfitta deve sperare che foreigner non vinca: nel primo caso il passaggio del turno potrebbe decidersi col miglior fantapunteggio in caso di arrivo a pari punti, sempre con foreigner.
DOWN UNDER-FOREIGNER TEAM: a down under basta perdere con meno di 16 fantapunti di scarto, al contrario foreigner deve invece vincere con più di 16 di scarto. Con vittoria di foreigner a minore scarto, deve sperare che alcolico non vinca nell’altra partita, oppure in caso di pareggio dell’alcolico la qualificazione si decide col miglior fantapunteggio.
Percentuali di passaggio del turno: DOWN UNDER 95% ALCOLICO MADRID 75% FOREIGNER TEAM 30%
Percentuali di vincita del girone: DOWN UNDER 70% ALCOLICO MADRID 25% FOREIGNER TEAM 5%
GIRONE B:
LA TERNA BIANCONERA-IL GOMMISTA: il gommista, per qualificarsi, deve vincere e sperare che old soccer non vinca nell’altra partita.In tal caso dovrà vedersela per il miglior fantapunteggio con old soccer (in caso di pareggio nell’altra gara) o con rossa primavera (in caso di vittoria di quest’ultima).
ROSSA PRIMAVERA-OLD SOCCER LOVERS: la rossa passa solo in caso di vittoria e, contemporaneamente, di non vittoria del gommista nell’altra partita, altrimenti decide il miglior fantapunteggio. La old soccer passa solo in caso di vittoria. In caso di pareggio deve sperare che il gommista non vinca nell’altra gara: in questo caso decide il miglior fantapunteggio.
Percentuali di passaggio del turno: qui non ci sbilanciamo OLD SOCCER LOVERS 33% IL GOMMISTA 33% ROSSA PRIMAVERA 33%
GIRONE C:
AVP-SCATMAN FONZY: scatman passa in caso di vittoria o pareggio, in caso di sconfitta deve sperare che vieneme ‘nzuonn perda e che abbia un fantapunteggio complessivo peggiore. AVP si qualifica in caso di vittoria: se pareggia deve sperare in una sconfitta di vieneme ‘nzuonn e avere un migliore fantapunteggio.
CANTINE SAMMARCO-VIENEME ‘NZUONN: vieneme passa in caso di vittoria o pareggio. In caso di sconfitta deve sperare che AVP perda, altrimenti decide il miglior fantapunteggio con Scatman (in caso di vittoria di AVP) o con AVP (in caso di pareggio).
Percentuali di passaggio del turno: VIENEME ‘NZUONN 85% SCATMAN FONZY 80% AVP 35%
Percentuali di vincita del girone: VIENEME ‘NZUONN 65% SCATMAN FONZY 30% AVP 5%
GIRONE D:
FALCHI BLU-SPORTING SIFFREDI: Siffredi è sicuro di qualificarsi solo se vince (e sarebbe anche primo di girone). In caso di non vittoria deve sperare che sp7 non vinca nell’altra gara, altrimenti in caso di pareggio di Siffredi, decide il miglior fantapunteggio.
SP7 TEAM-AGENORE CALCIO 1919: sp7 passa solo in caso di vittoria e di contemporanea non vittoria di Siffredi nell’altra gara. Se quest’ultimo pareggia decide la qualificazione il miglior fantapunteggio.
Percentuali di passaggio del turno: SPORTING SIFFREDI 70% SP7 TEAM 30%
Percentuali di vincita del girone: FALCHI BLU 70% SPORTING SIFFREDI 30%