QUALIFICAZIONI DI FANTACHAMPIONS: TUTTE LE COMBINAZIONI POSSIBILI
Anche quest’anno vi presentiamo tutte le possibilità di qualificazione ai quarti di finale di FantaChampions. Ricordiamo che al momento sono già qualificate quattro squadre (di cui una anche come prima di girone), mentre per i rimanenti quattro posti sono ancora in corsa nove compagini. Vediamo un po’:
GIRONE A:
ALBATROS-REAL LAMELA
Solo vincendo Albatros può sperare, ma non basta. Bisogna che nell’altro incontro la Rossa non perda; nel caso pareggi, passa il migliore fantapunteggio tra Scatman ed Albatros. La Real Lamela se vince è qualificata. Se pareggia deve sperare che Scatman non vinca: nel caso pareggi passa il migliore fantapunteggio tra Scatman e Real Lamela.
SCATMAN’S WORLD-ROSSA PRIMAVERA
La Scatman se vince è ai quarti; se pareggia deve sperare nel migliore fantapunteggio tra lei e chi l’aggancerà tra Albatros e Real Lamela. Alla Rossa basta un pareggio per qualificarsi (se vince è sicuramente prima di girone). Se perde si qualifica solo in caso di non vittoria di Real Lamela nell’altro incontro.
PERCENTUALI DI PASSAGGIO DEL TURNO: ROSSA PRIMAVERA 80% REAL LAMELA 50% SCATMAN’S WORLD 50% ALBATROS 20%
PERCENTUALI DI VITTORIA DEL GIRONE: ROSSA PRIMAVERA 50% REAL LAMELA 25% SCATMAN’S WORLD 25%
GIRONE B:
G.S. WARRIORS-TERRA ABBANDONO
I Warriors sono qualificati in caso di vittoria (possono sperare nella vittoria di girone se Flower non vince nell’altro incontro). Se pareggiano, in caso di vittoria di Tender team nell’altro incontro passa il migliore fantapunteggio tra le due compagini. In caso di sconfitta può solo sperare che la Tender team non vinca nell’altro incontro.
FLOWER SIFFREDI-TENDER TEAM
La Flower vince il girone con qualunque risultato se i Warriors non vincono nell’altro incontro, altrimenti decide il miglior fantapunteggio in caso di pareggio per la Flower e vittoria per i Warriors. La Tender Team passa solo se vince e nell’altro incontro i Warriors perdono. Nel caso pareggino, passa il miglior fantapunteggio tra Tender Team e Warriors.
PERCENTUALI DI PASSAGGIO DEL TURNO: G.S WARRIORS 70% TENDER TEAM 30%
PERCENTUALI DI VITTORIA DEL GIRONE: FLOWER SIFFREDI 75% G.S. WARRIORS 25%
GIRONE C:
GLI EFFIMERI-WALKER TEXAS RANGERS
La Walker Texas è sicuramente ai quarti se vince. Se pareggia passa solo se Berz non vince nell’altro incontro. Se perde, deve sperare nel miglior fantapunteggio tra lei ed Eagleacticos solo se questi ultimi vincano nell’altro incontro.
BERZ NON MOLLA-EAGLEACTICOS
Se La Berz vince, è ai quarti se la Walker Texas non vince nell’altro incontro. In caso la Berz pareggi, può sperare nel miglior fantapunteggio tra lei e la Walker Texas solo se questi ultimi perdano nell’altro incontro. Gli Eagleacticos passano solo vincendo e sperando nel miglior fantapunteggio con la Walker Texas solo se questi ultimi perdano nell’altro incontro.
PERCENTUALI DI PASSAGGIO DEL TURNO: WALKER TEXAS RANGERS 55% BERZ NON MOLLA 40% EAGLEACTICOS 5%
GIRONE D:
OSASUGNA-ALCOLICO MADRID
Partita che ha solo valore statistico e di assegnazione dei calciatori. L’Osasugna è terzo se vince o pareggia, altrimenti è terzo l’Alcolico. Chi arriva terzo potrà concorrere per il premio di migliore terza.
LOS MARINOS-LA TERNA BIANCONERA
Partita che serve solo a designare la prima di girone. Chi vince l’incontro è primo, in caso di pareggio il girone lo vince Los Marinos, purchè non abbia oltre i due fantapunti di distacco dalla Terna. In caso di parità di fantapunteggio varranno i punti negli scontri diretti, poi la differenza reti e poi le reti in trasferta sempre negli scontri diretti. In caso di ulteriore parità varranno differenza reti (e ci dovremmo fermare qui, essendo la differenza reti a favore di Los Marinos) e reti in trasferta nel girone complessivo. In ultimo caso, sorteggio.
PERCENTUALI DI VITTORIA DEL GIRONE: LOS MARINOS 51% LA TERNA BIANCONERA 49%