RAJA FORZA QUATTRO

Nella prima giornata della nuova Fantachampions vittorie straripanti e vittorie di misura. Ma ecco i risultati:
MAI UNA GIOIA-RAJA CASABLANCA 1-3 (69.5-81)Basta il poker di Kane per terminare qui la descrizione della partita: ai campioni del Fantamalfi non serve altro, anche se per la statistica c’è pure un goal di Rudiger (e la rete di Griezmann per i padroni di casa).
NUEVO RECREATIVO BERNACCI-REAL SCARSIDAD 3-1 (82-71)Marcao ritorna in FantaChampions dopo 10 anni e ricomincia proprio da chi l’aveva sconfitto (l’avversario della finale 2014), ma stavolta il risultato gli è favorevole: rivincita simbolica, grazie alle reti di Grimaldo, Akliouche e Gyokeres, mentre gli ospiti realizzano solo con Van Dijk.
RED DEVIL-BRTONE 3-1 (78.5-68)Anche qui un ritorno dopo diversi anni ed anche qui una vittoria senza problemi: i padroni di casa segnano solo con Akturkoglu, ma il vantaggio è sufficiente contro i campioni del Fantamaiori.
INSTAKIT-MISSIONE IMPOSSIBILE 1-1 (69-69.5)Un pareggio che soddisfa (o scontenta) entrambi, viste le vicissitudini vissute dalle due compagini nelle sessioni di buste. Le reti sono equamente divise: Ramsey per i campioni del Nostro Fantacalcio Minori ed Endrick per i campioni della Lega Amici di Mario.
BARBER-AGENORE CALCIO 1919 3-5 (79.5-89)Impresa dei campioni del Fantacalcio Ravello che vincono in trasferta sul campo dei campioni in carica della Barber, che però non hanno affatto demeritato. Fiera del goal in questa sfida: Mbappè, Debast e Sanè per i padroni di casa, Tielemans, Furuhashi e doppietta di Wirtz (oltre a 4 assist) per gli ospiti che sfiorano i 90, ma mettono comunque paura a tutti gli avversari.
BASSANTO-ROSSA PRIMAVERA 1-3 (67-75.5)Niente da fare per i campioni del FantaTramonti contro gli smaliziati volponi della Rossa, a segno semplicemente con Konatè (oltre a tre assist), ma sufficiente per ottenere i tre punti.
PIOGGICIORT-CUCCIOLI SMARRITI 1-0 (67.5-59.5)Fantapunteggio appena superiore al limite minimo per i campioni del Fantacalcio Maiori, ma è bastato per battere i cuccioli, smarritisi soprattutto per il largo passivo del portiere. La rete di Szoboszlai per i padroni di casa ha fatto il resto.
LA TERNA BIANCONERA-ATLETICO OSSASUGNA 2-1 (74-68)Altri volponi che riescono ad ottenere la vittoria ai danni dei campioni del FantaPogerola. Non basta agli ospiti la rete di Guirassy, in quanto la Terna va anch’essa a segno con Yamal, e ottiene tra voti e fattore campo il vantaggio sufficiente per vincere l’incontro.
ONE FOR ME ONE FOR YOU-ALCOLICO MADRID 0-2 (63.5-71.5)Continua la sfortuna della Langoleague nel lasciare reti in panca determinanti, anzi anche assist: nello specifico parliamo del goal di Undav e di ben tre assist di Kimmich nella festa Bayern. Dal canto suo l’Alcolico fa comunque il suo dovere realizzando con Guerreiro e Kokcu.

Lascia un commento