REAL BERTONE
Una vittoria interna e tre esterne nell’andata dei quarti di Fantachampions. Ma ecco i risultati:
MAI UNA GIOIA-I CUCCIOLI DI POGGICHAMPIONS 2-1 (72.5-68.5)
La maledizione del fantamondiale prosegue per i cuccioli con una sconfitta di strettissima misura contro la Mai una gioia. Vanno a segno prima i padroni di casa con Coman, ma ribattono gli ospiti con David Neres. Purtroppo per i campioni fantacinici arriva il rigore sbagliato di Kvaratskhelia a volgere il risultato a favore dei campioni del Fantacalcio Maiori, ma il ritorno sarà tutto da giocare.
AUREA 1998-BERTONE 1-6 (68.5-90.5)
Goleada e qualificazione ipotecata per i campioni del FantaMaiori, e tutto grazie solo ai calciatori del Real Madrid, a loro volta in goleada con Miltao e le doppiette di Benzema e Vinicius e nulla da fare per la rappresentante della Langoleague. Il ritorno sarà solo una formalità.
GEPPETTOS-ROSSA PRIMAVERA 1-2 (69-76.5)
Poteva essere un risultato più a netto favore per la Rossa, ma il mezzo punto rende la gara di ritorno ancora aperta per i campioni in carica (che stanno per apprestarsi ad iniziare l’avventura nel FantaMondiale per Club). Il vantaggio iniziale per gli ospiti arriva con la rete di Joao Mario, poi entrambi realizzano con un goal del Liverpool (Nunez per Geppettos e Salah per la Rossa). Il grande passivo di Alisson, unito alla rete di Mahrez sembrerebbe far scattare il goal aggiuntivo, che però viene neutralizzato dai voti migliori.
TEXAS HOLD’EM-CHIEDOSCUSA 0-2 (62-70.5) Partita mediocre per i campioni del Fantamalfi che mettono a serio rischio il passaggio del turno contro una Chiedoscusa che non concede nulla all’avversario, anche se i padroni di casa devono rammaricarsi per le reti di Diaz ed Adeyemi rimaste in panchina. Per la vittoria esterna bastano le reti di Osimhen e Di Lorenzo, per la qualificazione ci sono grandi probabilità a favore dei rappresentanti della LangoLeague