SIFFREDI SEMPRE PIU’ IN ALTO

Lo Sporting Siffredi goleada in trasferta e si avvicina sempre di più al passaggio del turno. Da segnalare che in questa giornata la Gazzetta ha modificato sul paginone principale i voti della partita Atl. Madrid-Austria Vienna rispetto a quelli inseriti nel tabellino. A norma di regolamento vale quest’ultima variazione.

Ma ecco i risultati:

GIRONE A:
ALCOLICO MADRID-DOWN UNDER 0-0 (64-64)
FOREIGNER TEAM-PAESANA RISI & BRUSI 0-0 (67,5-65,5)
Reti bianche in entrambe le partite. Nella prima l’Alcolico non riesce ad avere la meglio su una Down Under che puntava innanzitutto a non perdere, oltre a commettere l’errore di lasciare De Zeew in tribuna. Nulla di fatto anche nell’altra sfida, che è stata però più palpitante. Ben due rigori sbagliati in ambo le parti (D. Costa per la Foreigner e Van Persie per la Paesana), mentre le reti segnate sono state di D. Costa per la squadra di casa e doppietta di Messi per la squadra ospite. A due giornate dalla fine, nulla ancora è deciso, ma la paesana, che chiude la classifica, deve vincere obbligatoriamente entrambe le prossime partite per sperare ancora.

GIRONE B:
LA TERNA BIANCONERA-ROSSA PRIMAVERA 3-2 (78,5-74,5)
OLD SOCCER LOVERS-IL GOMMISTA 2-2 (72-75)
Continua il momento positivo per i campioni in carica che si impongono di misura su una rossa sfortunata ad un passo dall’eliminazione. La terna va a segno con Vidal e la doppietta di Aguero (oltre a tre assist), mentre la rossa contrappone solo le reti dei difensori dell’Atl. Madrid, Miranda e Filipe Luis ( e due assist). Continua invece, il momento sfortunato del gommista, al quarto pareggio su 4, e sempre contro un avversario in giornata. Questa volta, ad opporsi alle reti gommiste (Lucho Gonzales e Cristiano Ronaldo) sono i goal della Old Soccer Lovers di Hulk (ma con rigore sbagliato) e la doppietta di Eto’o. Anche qui non ci sono verdetti definitivi.

GIRONE C:
AVP-CANTINE A. SAMMARCO 1-0 (67,5-63)
VIENEME ‘NZUONN-SCATMAN FONZY 1-1 (68-69,5)
Vittoria rocambolesca per la AVP grazie a due assist determinanti e nonostante l’errore di lasciare Piovaccari in panchina e Sio in tribuna, mentre le cantine sammarco riscontrano problemi a centrocampo giocando col voto d’ufficio. Pareggio che lascia tutto invariato nello scontro di vertice tra Vieneme ‘nzuonn e Scatman Fonzy. Da segnalare per la squadra di casa il rigore parato da Helton e la rete di Ramsey per la compagine ospite. Per il discorso qualificazione, leggero vantaggio per le suddette sulla AVP mentre le cantine sammarco non possono più permettersi passi falsi.

GIRONE D:
FALCHI BLU-SP7 TEAM 1-2 (70,5-76)
AGENORE CALCIO 1919-SPORTING SIFFREDI 0-5 (63-83)
Impresa della SP7 che espugna il campo dei falchi blu senza neanche mandare la formazione. A dare ancora qualche speranza di qualificazione ai vicecampioni del fantacostiera sono le reti di Bale e Mandzukic, mentre ai falchi non basta la rete di Ibra per mantenere l’imbattibilità. Nell’altra sfida vittoria agevole per la Siffredi grazie ai goal che vengono tutti da Napoli-Marsiglia (Inler, Ayew e doppietta del Pipita) contro un Agenore che deve fare mea culpa per aver lasciato addirittura in tribuna la doppietta di Doumbia e le reti di Demba Ba e Manolas. Per il passaggio del turno, la SP7 team potrà mantenere la speranza solo andando a vincere in casa di Siffredi nella prossima giornata, mentre invece l’Agenore è già aritmeticamente fuori.

Lascia un commento