“UN GIORNO ALL’IMPROVVISO LA QUARTA COPPA CONQUISTO'”

 

La ventesima edizione della coppa Fantacinica 2015/16 è di LAUDANO VI PUNIRA’.

Sull’estasi del San Paolo in trionfo, per celebrare il nuovo capocannoniere assoluto della serie A , GONZALO HIGUAIN, LVP  completa questo giorno speciale battendo in finale NEWTIM grazie anche al gol del suo azzurro MAREK HAMSIK.

Ma procediamo per ordine l’andata in casa di NEWTIM si era chiusa sull’ 1 a 1 (67,5-69,5) con LVP ospite all’Arechi per assistere allo scialbo incontro tra Salernitana-Modena, con NewTim che lasciava RUDIGER in panchina ma che comunque non sarebbe bastato a superare LVP.

Per il ritorno in casa di LVP, Newtim non ricambia l’invito per il San Paolo e aimè perde la coppa e le gesta del campione argentino, l’incontro si chiude sul 3 a 2 (79 a 73.5) ed il segretario ALFONSO TORINO aggiunge alla sua bacheca la QUARTA COPPA, record assoluto anche questo!

Tutto questo non in una notte ma in UN GIORNO ALL’IMPROVVISO.

Complimenti a LVP e al campione del Fantacinico Tormentino, complimenti a tutti voi che avete partecipato a quest’altra edizione perché alla fine, i veri campioni siete tutti VOI!  Grazie ai vostri sacrifici e il vostro entusiasmo siamo arrivati alla 20a edizione.

Arrivederci a Ferragosto e se proprio non ce la fate a fine mese si riparte con il FANTAEUROPEO!

 

 

 

Lascia un commento